Massimo-Serini-bn-02

Creative Director

Massimo Serini

Chi Sono

Hair stylist e make-up artist di fama internazionale, da 30 anni si dedica con passione e creatività a rafforzare e ridefinire ogni giorno il suo legame con la bellezza.

Roma, Milano, Parigi e Los Angeles sono tra i principali luoghi dove Massimo lavora, si ispira ed esplora. Sempre attento a stili e gestualità, ogni incontro, ogni persona rappresenta per lui un’opportunità unica per confrontarsi, reinventarsi e continuare a evolvere in modo completamente originale. Raffinatezza e relax sono le caratteristiche che accomunano gli ambienti che crea e le persone di cui si circonda.

Ecco perché tanti dei nomi più conosciuti della moda e dello star system internazionale si affidano al suo talento, per la vita quotidiana e per le occasioni speciali: Bella Hadid, Eva Herzigova, Bar Refaeli, Elle McPherson, Linda Evangelista, Salma Hayek, Julianne Moore, Kirsten Dunst, James Franco, Nicolas Cage, Javier Bardem, Colin Firth, Livia Firth, Freida Pinto, Anna Mouglalis, Rebecca Hall, le Principesse Charlene di Monaco e Clotilde Courau, Isabella Ferrari, Margherita Buy, Luisa Ranieri, Eva Riccobono, Ornella Muti, Skin, Alessia Marcuzzi, Ambra Angiolini, per citarne alcuni. Da Cannes a Venezia fino a Los Angeles, da set fotografici a spot pubblicitari, Massimo Serini garantisce sempre il servizio migliore.

Si affidano alla sua esperienza anche i brand più prestigiosi del lusso e della moda, come Chopard, Bulgari, Chanel, Christian Dior, Fendi, Prada, Emilio Pucci, Van Cleef, Tiffany.

Inviami un messaggio